Per tutti gli ordini ricevuti entro il 20 dicembre, la spedizione è garantita per Natale.

Il blog di Olux Illuminazione

  • Luci di Natale: illuminare la casa con stile

    Famiglia, amici, lunghe tavolate e grosse risate: stiamo parlando del Natale, la festa in assoluto più amata da grandi e piccini. Il Natale è infatti uno dei periodi più attesi dell'anno, il momento in cui ci si riunisce con amici e parenti, si mangiano pietanze deliziose e si scambiano regali e promesse sotto l'albero.
    Ma ammettiamolo, non è Natale senza la giusta atmosfera e come succede in strada, anche la vostra casa ha bisogno di essere illuminata, con stile ovviamente.

    Su Olux Illuminazione tantissime proposte di luce per illuminare con stile e originalità ogni ambiente della vostra casa anche in vista del Natale. E se ordinate entro il 20 Dicembre la consegna per Natale è garantita!

    house-2593478_960_720

    Luci di Natale: come illuminare una casa con stile

    Le decorazioni in casa per il periodo natalizio sono molto importanti sia per i padroni di casa, sia per gli ospiti. Una casa ben arredata e con lo giusto spirito riesce ad immergere le persone nella tanto amata atmosfera natalizia: palline di natale, albero, presepe, ghirlande e pungitopo. Ovviamente non possono mancare le luci di Natale.
    In questo caso dimenticate le vostre fonti di illuminazione principale, bisogna pensare e collocare delle vere e proprie fonti luminose che immergano l'ambiente nello spirito di festa.

    Le candele di Natale sono bellissime e creano suggestive atmosfere ma il loro odore potrebbe dare fastidio a qualcuno, sopratutto in presenza di bambini. Inoltre per garantire una luce sufficiente per mangiare, chiacchierare e trascorrere la serata insieme potrebbero non essere la soluzione ottimale.
    Al contrario invece la luce di complementi d'illuminazione come le lampade da tavolo o le lampade da terra sono in grado di illuminare determinati angoli dell'ambiente a vostro piacimento.
    Essendo Natale consigliamo l'utilizzo di una luce calda per rendere l'atmosfera magica e accogliente.

    5m-14-4w-luce-bianca-calda-5050-smd-300-led-strip-lampada-12v-dc_2_1 (1)

    Luci di Natale: la soluzione ottimale

    Come anticipato, per creare la luce perfetta per la vostra serata natalizia potete collocare all'interno della stanza dei complementi d'illuminazione come lampade da tavolo o da terra, elementi versatili che possono essere utilizzati in sostituzione della luce principale per creare magiche atmosfere.

    Un'idea molto gettonata dagli addetti ai lavori e dagli amanti delle calde atmosfere è quella di collocare all'interno di un ambiente una striscia led. Si tratta di un elemento d'illuminazione pratico e funzionale che consente di creare giochi d'illuminazione importanti su un angolo, un piano o una determinata zona della casa. Grazie a questa soluzione non dovrete occuparvi dello spazio mancante ne tantomeno forare il muro, la striscia led infatti viene fissata nella zona d'interesse con del nastro biadesivo. Le strisce led inoltre possono essere utilizzate sia per spazi interni che per gli esterni.

    SU Olux Illuminazione potete trovare tantissime idee di illuminazione per questo Natale tra cui le strisce led di diversi colori e lunghezza. E voi, avete già arredato casa per questo Natale?

  • Lampade Moderne: il fascino del rosso

    Non ci sono dubbi, il rosso è ufficialmente il colore del 2018. Se state arredando casa o cercate delle soluzioni moderne per dare nuova vitalità ai vostri ambienti non potrete non acquistare almeno un complemento d'arredo dal colore rosso.
    Il rosso e le sue tonalità sono molto affascinanti, noi di Olux Illuminazione lo sappiamo bene ed è per questo che offriamo un'ampia scelta di lampade moderne dal colore rosso acquistabili sul nostro shop online.
    Perché acquistare lampade moderne rosse? Perché è il colore della passione, dell'amore ed è anche la tendenza assoluta del prossimo anno.

    otex_lampada_da_terra_moderna_piantana_olux_illuminazione_1_1_1_1_1_1_2

    Lampade rosse: riflessi moderni

    L'abbiamo già detto, l'illuminazione rende accogliente e originale una casa. E' proprio grazie alla luce, che si concretizza in veri e propri oggetti di design, che si caratterizza ogni ambiente della casa. Le suggestione e le emozioni che si provando vivendo una stanza sono date anche e sopratutto dalla luce che rende vibranti e accogliente ogni angolo della casa.
    L'energia del rosso è indiscussa, i riflessi di luce diventano moderni esaltati dal colore della passione e della palette cromatica che da vita alle lampade moderne.
    Il rosso è un colore molto utilizzato nell'arredamento, sia per gli spazi estremamente contemporanei, sia per quelli che riflettono la tradizione. Se si vuole inserire questo colore con discrezione si può appunto optare per un complemento d'illuminazione dal colore rosso: lampade moderne da tavolo o sospensioni, o ancora lampade da terra e piantane.
    In questo caso il rosso può essere inserito in un contesto già arredato senza invadere il living.

    Con una sospensione moderna o con una plafoniera dal colore rosso tutto resterà immutato se non che sarà ancora più piacevole alzare la testa e notare un oggetto di design che arreda il soffitto e svolge anche un'ottima funzionalità, quella di illuminare.

    Così anche con l'inserimento di piantane e lampade da tavolo dal colore rosso per valorizzare determinati angoli di un ambiente la vostra casa assumerà tutto un altro aspetto.

    lampadario_sospensione_moderno_paralume_tessuto_olux_tubes_s3-45_3_2

    Lampade rosse: come arredare casa

    Come anticipato, le lampade moderne dal colore rosso possono essere contestualizzate in ogni ambiente: zona living, zona notte e anche bagno. Se siete amanti del rosso e/o volete adattarvi alle tendenze del prossimo anno, potrete optare per un complemento d'illuminazione di questo colore.
    SU Olux Illuminazione è presente una vastissima selezione di lampade moderne dal colore rosso suddivise per categorie.
    Non vi resta che scegliere il complemento d'illuminazione più adatto alle vostre esigenze e arredare la vostra casa con stile.

    olux_illuminazione_lampada_da_tavolo_paralume_tessuto_moderna_t1_roary_rosso_2

     

  • Luci da bagno: come sceglierle

    La giusta illuminazione in casa è fondamentale per consentire di vivere in maniera funzionale ogni ambiente domiciliare. Questo discorso vale per tutte le stanze, sia dell'ambiente notte che della zona living. Discorso a parte meritano le luci del bagno che hanno un fine estetico e decorativo ma sopratutto funzionale per consentire a chi abita la casa, ma anche agli ospiti, di vivere l'ambiente con il massimo comfort e di rilassarvi all'interno di uno spazio accogliente.
    Su Olux Illuminazione trovate tantissime proposte d'illuminazione per arredare con la luce il vostro bagno.

    bathroom-2094716_960_720

    Come scegliere le luci del bagno

    Sembra facile ma non lo è, la scelta delle luci del bagno avviene ipotizzando diversi fattori, primo tra tutti l'utilità delle stesse. La combinazione differente e variegata di diverse luci collocate all'interno della stanza del bagno è la soluzione migliore. Dai colori, alla posizione all'intensità, ogni luce al posto giusto per creare la giusta atmosfera anche nel bagno di casa.

    Un esempio pratico e molto diffuso, è quello di optare per una plafoniera o una lampada a soffitto come luce principale, corredata poi da faretti da collocare vicino lo specchio per avere un'illuminazione ottimale per operazioni di make up o di bellezza in qualunque momento della giornata.

    Come creare la giusta atmosfera con le luci da bagno

    Il bagno rappresenta sicuramente un ambiente utilizzato per svolgere le funzioni primarie ma anche per rilassarsi, fare un bagno caldo e rimettersi a nuovo. E' importante anche renderlo accogliente per tutti gli ospiti che lo utilizzeranno quando verranno a casa vostra.

    La giusta atmosfera si può creare donando una sensazione di piacere alla vista, facendo si che la luce resti soft e mai troppo aggressiva. Pensate a questo proposito la possibilità di regolare la luce oppure dare la possibilità ai vostri ospiti di accendere solo la luce principale salvo accendere poi anche quelle dei faretti per attività più dettagliate.

    Come già detto l'ideale sarebbe quello di optare per faretti o plafoniere a soffitto come luce principale così da consentire un illuminazione omogenea all'intera stanza e poi arricchire il tutto con dei faretti da collocare magari vicino lo specchio, la zona più utilizzata per le operazioni di routine.

    Qualunque scelta voi facciate, non dimenticate di personalizzare il vostro bagno esattamente come gli altri ambienti della casa. Arredare con attenzione questa stanza significa  per voi creare un momento di intimità e relax e un luogo di accoglienza per i vostri ospiti. Attenzione ai dettagli, sono quelli a fare la differenza.
    Vi aspettiamo su Olux Illuminazione per tantissime proposte di faretti a soffitto e plafoniere per l'illuminazione del vostro bagno.

  • Plafoniere moderne quadrate: lampade minimal

    Che si tratti di plafoniere colorate o bianche/nere una cosa è certa, le plafoniere moderne quadrate sono un must have e rappresentano uno dei prodotti d'illuminazione più venduti dell'anno.
    Scoprite tutte le plafoniere moderne quadrate su oluxilluminazione.it e arredate il vostro living moderno con lampade minimal e made in italy con il miglior rapporto qualità prezzo.

    Square: le plafoniere moderne più vendute

    Trovandoci a fare un resoconto sulle vendite delle nostre lampade moderne, possiamo affermare con certezza che le più vendute sono le plafoniere della collezione Square: complementi d'illuminazione dalle linee nette e decise che formano un quadrato, da cui il nome prende spunto.

    La versatilità e la leggerezza di queste plafoniere moderne hanno fatto si che queste si configurassero durante il 2017 un vero must have in fatto di illuminazione moderna.
    Il diffusore, caratterizzato dal cotone è accoppiato al pvc ed è disponibile in diversi colori tra cui: bianco, nero, beige, arancione, rosso, testa di modo e molti altri.
    Anche le dimensioni sono differenti, in maniera tale da poter rispondere alle esigenze i tutti i nostri clienti.
    Square è la plafoniere moderna versatile che può essere collocata in ogni ambiente, facile e veloce da pulire.

    50-4_8

    Plafoniere moderne colorate: calde illuminazioni

    Ma perché le plafoniere moderne hanno fatto così tanto successo? La verità è che questi complementi d'illuminazione rappresentano una valida alternativa ai più tradizionali lampadari.
    Le plafoniere colorate hanno assunto un vero ruolo da protagonista all'interno dei living moderni, una scelta data dalla volontà di dare vita al soffitto, che troppo spesso è spento e privo di vita.
    Un tocco di colore è quello che ci vuole, un tocco di allegria che si staglia contro un soffitto bianco, un po' di brio ogni volta che entrate nella stanza col naso all'insù, questo è quello che riesce a creare la presenza di plafoniere da soffitto moderne all'interno dei living contemporanei.

    La luce calda in questo caso è l'ideale, in questo modo riuscirete non solo ad esaltare il colore della plafoniera ma tutta la stanza si trasformerà in un'atmosfera accogliente e originale data dalle avvolgenti sfumature.

     

     

  • Lampade da tavolo per camere moderne

    Si chiamano lampade da tavolo e rappresentano un prodotto di punta nel settore dei complementi d'illuminazione grazie alla funzione che svolgono e alla loro versatilità. Se collocate in camera da letto, prendono anche il nome di lampade da comodino e svolgono una duplice funzione: oltre ad essere un accessorio estremamente decorativo permettono a chi ama leggere o chiacchierare a letto di stare in compagnia della luce soffusa prima di addormentarsi.

    clusia-lampada-da-tavolo-olux-wenge

    Lampade da tavolo per la camera da letto

    Le lampade da tavolo per le camere da letto rappresentano un vero must have nei complementi d'illuminazione.
    La camera da letto rappresenta il luogo più intimo della casa ed è anche quello dove si gode dei migliori momenti di relax prima di andare a dormire. Una lettura di un libro, qualche messaggio al cellulare scambiato con un'amica o qualche chiacchiera con il proprio partner, attività che si fanno con piacere prima di coricarsi mentre ci si rilassa dopo una giornata intensa trascorsa a lavorare.

    Non si può certo leggere o parlare al buio. Ma anche utilizzare la luce principale della camera tende a non donare quell'atmosfera di relax estremo che al contrario si crea grazie alla presenza di una lampada da comodino, siete d'accordo?
    Con o senza paralume, questa lampada vi consentirà di creare atmosfere discrete di luce soffusa e permettervi di accompagnare il vostro sonno nel migliore dei modi.

    Come arredare la camera da letto con le lampade da tavolo.

    Ma che differenza c'è tra le lampade da tavolo e quelle da comodino? Sostanzialmente nessuna, si tratta di complementi d'illuminazione che vengono posizionati su dei piano d'appoggio e consentono di creare atmosfere sofisticate o direzionare fasci di luce a supporto della luce principale.
    Probabilmente l'unica differenza sta nella destinazione e nella scelta stessa della lampada, quelle che andranno su un tavolo o su una consolle saranno più appariscenti e anche più grandi, mentre quelle destinate alla camera da letto e quindi al comodino saranno più piccole e discrete pur mantenendo una funzione decorativa.

    Lo scelta dello stile invece, dipenderà strettamente da voi, dai gusti e dal resto dell'arredamento della camera da letto. Per questi ambienti è consigliabile comunque una lampada da tavolo dalle linee pulite e morbide, si ai paralumi e anche alle lampade romantiche caratterizzate da intrecci e plissettature.
    Se amate le trasparenze potrete optare per una lampada in cristallo da collocare sul vostro comodino, i giochi di luce sono assicurati. Chi invece ha deciso di arredare anche la camera da letto in maniera minimal e urban potrà vertere su complementi d'illuminazione ispirati allo stile del razionalismo.
    Insomma, ce n'è davvero per tutti. Non vi resta che connettervi su OluxIlluminazione.it e scegliere la lampada da tavolo per la vostra camera da letto arredando con stile la vostra casa.

    bugola-lampada-da-tavolo-rovere-bianco lumetto-olux-illuminazione-lampada-da-tavolo-vertigo-trasparente-nero

     

  • Lampadari Moderni in tessuto

    I lampadari moderni sono ciò che servono per arredare gli ambienti della casa con stile, quelli in tessuto sono caratterizzati da versatilità e originalità e possono adattarsi alla perfezione in qualsiasi ambiente.
    Dalla cucina alla sala, passando per la camera da letto e la cameretta, vi presentiamo la soluzione ideale per un illuminazione originale data dalla presenza di lampadari moderni in tessuto.

    Lampadari in tessuto: tra modernità e innovazione

    L'immaginario comune racconta i lampadari in tessuto come complementi d'illuminazione tradizionali legati più allo stile classico. In realtà non è assolutamente così, basta guardare i lampadari moderni in tessuto, complementi d'illuminazione caratterizzati da linee moderne e design essenziali studiati per garantire una propria personalità all'ambiente arredato.

    La modernità è data proprio dall'uso di materiali ricercati, forme e linee essenziali e l'utilizzo di dettagli innovativi, insomma si tratta di complementi d'illuminazione che fondono alla perfezione la modernità e la tradizione.

    Come anticipato, si tratta di complementi d'illuminazione dotati di grande versatilità e quindi adattabili ad ogni ambiente. Inoltre la loro funzionalità è indiscussa, riescono infatti ad illuminare alla perfezione una stanza conferendole personalità e carattere grazie al design ricercato e moderno.

    olux-roary-sospensione-moderna-ambientata_3

    Lampadari moderni in tessuto: come sceglierli

    Se siete amanti del genere, sarà difficile scegliere un solo lampadario  per ogni stanza. Ci sono però degli accorgimenti che potrete applicare per scegliere i complementi d'illuminazione più adatti ad un ambiente piuttosto che ad un altro.
    Nei contesti domestici di modernità assoluta consigliamo la scelta di un lampadario dalle forme squadrate e regolari, sicuramente monocromatico o con trama animalier. Attenzione al tessuto, interessante per questi ambienti è la scelta della pelle sintetica.
    Se invece il vostro ambiente è minimal ma comunque osserva le regole dell'eleganza, optate pure per un lampadario moderno in cotone dalla linee semplici e dai colori ricercati.

    olux-roary-plafoniera-moderna-salone-ambientata_2

    Giocate molto sui colori. Ovviamente, la scelta di questi deve basarsi sul resto del vostro arredamento ma non dimenticate di dare un'occhiata alle tendenze per scoprire quali sono i colori dell'anno.

    Perché scegliere lampadari moderni in tessuto

    I vantaggi nella scelta di un lampadario in tessuto sono molteplici. Si tratta di complementi d'illuminazioni funzionali, dal grande impatto estetico ed estremamente versatili.
    Inoltre la pulizia di questi lampadari è abbastanza facile anche se bisogna fare i conti col tipo di tessuto scelto. Solitamente comunque il tessuto può essere pulito con un panno bagnato oppure, nel caso di lampadari sfoderabili messo in lavatrice.
    Ad ogni modo l'acquisto ne varrà la pena e grazie ai lampadari moderni in tessuto potrete dare al vostro ambiente tutto un altro aspetto.

    Vi aspettiamo su oluxilluminazione.it per mostrarvi la nostra selezione di lampadari moderni in tessuto.

     

  • Applique Shabby chic. La tendenza del mese

    Camera da letto o soggiorno dedicato al relax, si tratta di zone di comfort personali e che necessitano di particolare cura e attenzione nell'arredamento. I complemento d'arredo devono rispecchiare i gusti personali, non da meno sono i complementi d'arredo. E se a qualcuno piace l'atmosfera romantica? Niente paura, ci sono le applique shabby chic.

    olux_illuminazione_applique_moderna_bandaget_tessuto_plissettato_beige_1

    Lo stile shabby chic è una tendenza che ha davvero conquistato tantissime persone negli ultimi anni che hanno scelto appunto di optare per dettagli o complementi d'arredo più o meno importanti per arredare gli ambienti. I complementi d'illuminazione non sono stati trascurati e uno dei più apprezzati è sicuramente l'applique.

    Le tonalità pastello, le forme romantiche, lo stile apparentemente decadente ma molto ricercato hanno trasformato anche il modo di fare lighting design, è secondo questi canoni che sono state realizzate le migliori applique shabby chic.
    Le linee dolci e delicate fanno si che questi complementi d'illuminazione vengano scelti da molte persone per arredare la camera da letto, l'angolo in assoluto più personale dell'intera abitazione.

    In questo contesto, l'applique shabby chic può diventare un dettaglio importante e isolato dell'intero arredamento oppure essere accompagnato da complementi d'arredo di stile romantici e dai colori pastello.

    L'applique shabby chic si configura come un accessorio decorativo elegante e romantico contraddistinto da colori pastello e tenui. Il colore bianco in questo caso, e le sue sfumature delicate come le tonalità avorio, fanno sa padrone.
    Il legno, o il finto legno in questo caso rappresenta il massimo di questo stile accompagnato spesso da dettagli in ferro battuto e motivi floreali o intrecciati.
    Insomma non c'è dubbio, in camera da letto un'applique shabby chic non può creare l'atmosfera romantica per eccellenza.

    clusia-applique-olux-bianco-2

    Lo stile shabby chic si sposa perfettamente anche con le zone living. Se ad esempio state arredando il vostro salotto o volete apportare dei cambiamenti, la scelta di introdurre nell'ambiente un'applique shabby chic si rivelerà vincente grazie alla possibilità di ricreare atmosfere ricercate e accattivanti.
    Attenzione al posizionamento, cercate i punti più strategici per collocare la vostra applique e ricordate, anche si tratta di un elemento decorativo di design è sopratutto un complemento d'illuminazione molto funzionale.

    Non vi resta che connettervi al nostro sito e scegliere tra le nostre proposte qual'è l'applique shabby chic più adatta alle vostre esigenze.

     

  • Applique con paralume

    Oggi parliamo di applique con un focus su quelle che si prestano ad arricchire l'ambiente con qualcosa in più: il paralume.
    Le applique con paralume rappresentano un vero e proprio complemento di decoro dall'eleganza intramontabile, il loro fascino retrò le rende versatili e adatte ad ogni tipo di ambiente.

    Se state arredando un appartamento o vi state occupando del suo restyling e state cercando una note di semplice raffinatezza dovete affidarvi alle nostre proposte di applique con paralume.

    lampada_da_parete_applique_moderno_paralume_tessuto_olux_england_bianco_3

    olux_luxury_bianco_lampada_parete_applique_1_1

    Le applique con paralume rappresentano una scelta bon ton. Si tratta di dettagli dal gusto tradizionale che non possono mancare in una casa di ispirazione classica. Tuttavia la grande attenzione nei confronti del mercato internazionale, fa si che che questi complementi d'illuminazione si tingono di una contemporaneità inedita ed elegante.

    Non bisogna poi sottovalutare l'aspetto romantico che solo i riflessi delle applique con paralume sanno dare. Se dopo una lunga settimana di lavoro avete voglia di organizzare una cena romantica con la vostra dolce metà non avrete bisogno di candele perché la vostra applique con paralume sarà in grado di addolcire l'intera atmosfera creato un ambiente romantico proprio da film.

    Insomma di tratta di complementi d'illuminazione dal grande impatto estetico ma anche estremamente funzionali. I paralumi infatti non sono solo elementi decorativi ma servono anche ad attenuare la luce per dare un'atmosfera inedita alla casa.
    Non vi resta che scegliere lo stile della lampada e il materiale del vostro paralume et voilà, la vostra casa avrà tutto un altro aspetto.

     

     

  • Lampadari moderni da cucina: le sospensioni

    L'illuminazione della propria casa è molto importante, ancora di più la scelta dei lampadari moderni che andranno collocati nella zona living. I complementi d'illuminazioni riescono a rendere l'atmosfera di un'abitazione piacevole, intima e accogliente. La funzionalità è indubbia, basta pensare ai lampadari moderni da cucina: punti luce che illuminano l'ambiente più importante della casa durante i pasti, le cene con gli amici e mentre si cucinano manicaretti.
    Tantissimi i modelli di lampadari moderni da cucina disponibili, le più quotate sono sicuramente le sospensioni.

    sospensione_moderna_acciaio_olux_cily_cromo_2

    Come anticipato, le lampade da cucina devono illuminare bene ogni zona della stanza, sopratutto il piano cottura dove si taglia, si mescolano gli ingredienti e si cucina. In questo caso, la luce è necessaria e le sospensioni concretizzano tutta la loro funzionalità.

    E' consigliabile installare le lampade moderne da cucina al di sopra del piano cottura o comunque non troppo lontano da questo, pur avendo cura del fatto che la luce arrivi anche sul tavolo da pranzo, mangiare al buio non cosa piacevole a meno che non si tratti di una cena romantica e intima.
    Le lampade a sospensione supportano proprio il discorso di un illuminazione precisa grazie ai fasci di luce direzionale che la loro forma procura.
    L'obiettivo è quello di sfruttare al meglio la zona living e la cucina anche grazie ad un'atmosfera confortevole data appunto da un illuminazione sapiente e coinvolgente.
    I lampadari moderni a sospensione sono sicuramente i complementi d'illuminazione più quotati per la cucina. Tuttavia questi possono essere affiancati o supportati da altre tipologie di lampade.
    Tra questi, degni di menzione sono sicuramente i faretti che possono essere inseriti sotto mobili e mensole in cucina a supporto della luce principale per illuminare una determinata zona dell'ambiente o una superficie.
    Se la cucina è particolarmente grande, o nel caso di open space, potrete scegliere di collocare all'interno della stessa stanza anche due lampadari moderni per avere una copertura di luce totale su tutta la zona.

    lampadario_sospensione_moderno_paralume_tessuto_olux_tubes_s3-45_3_2

     

    La collocazione dei lampadari moderni in cucina è fondamentale. In base al proprio fabbisogno è possibile optare per un'illuminazione funzionale, molto vicina al piano cottura, un'illuminazione decorativa che si trova solitamente al centro della stanza o comunque sopra al tavolo da pranzo oppure una illuminazione ambientate che illumina uniformemente l'intero ambiente.
    La cucina è comunque uno degli ambienti più importanti dell'intera casa quindi fate molta attenzione nella scelta dei complementi che la illumineranno.

    Su Olux Illuminazione è possibile scegliere tra tanti modelli di lampadari moderni da cucina tra cui scegliere: forme, materiali e colori per ogni esigenza. Tra questi segnaliamo: lampadari da cucina in tessuto e vetro, in acciaio o legno.
    E voi, avete già scelto il lampadario che conquisterà la vostra cucina e i vostri occhi?

     

     

     

     

  • Lampade Moderne Made in Italy: l'illuminazione di stile

    Gli amanti del design e dell'arredamento di stile lo sanno, in un'ambientazione di classe e attenzione ai dettagli, la prima regola è quella di valorizzare gli spazi con la giusta illuminazione che ricopre un ruolo di primaria importanza in fatto di estetica moderna.
    Le lampade moderne consentono una illuminazione di stile, questo il mercato internazionale lo sa ed è per questo che ad oggi le proposte dei complementi d'illuminazione sono tantissime, in grado di rispondere ad ogni esigenza.
    A noi però piace giocare in casa e vincere e sappiamo farlo molto bene grazie all'altissima qualità delle lampade moderne Made In Italy.

    sospensione-olux-illuminazione-jok-design-moderno

    Quando si parla di arredamento non tutti realizzano che anche l'illuminazione vuole la sua parte, e che parte! La luce, quella artificiale, è in grado di cambiare totalmente l'atmosfera di una stanza dal punto di vista estetico. Questa caratteristica così importante si unisce alla funzionalità indiscussa delle lampade moderne creando dei veri e propri complementi d'arredo di design.
    Per un tocco originale e moderno occorre scegliere delle lampade moderne visivamente importanti, meglio se made in Italy, marchio sinonimo di qualità e attenzione ai dettagli.
    Per l'arredamento di una zona living o di una camera da letto dal sapore contemporaneo, non c'è nulla di meglio che una lampada di design moderna e made in italy.
    Le linee pulite e la forma essenziale caratterizzano questi complementi d'illuminazione contemporanei, anche la tendenza all'utilizzo di forme tradizionali utilizzate per altri impieghi è sinonimo di modernità. Basti pensare ai bicchieri, oggetti di utilizzo quotidiani, che si presentano in una funzionalità sorprendentemente nuova.

    olux_illuminazione_sunglass_campari_sospensione_4ld_4

    Come anticipato, negli ultimi anno per rispondere alle esigenze sempre più attente dei consumatori, la proposta di lampade moderne e di design si è arricchita sempre di più. L'ispirazione viene principalmente dai paesi nordici, ed è grazie a questa che sono nate lampade moderne made in italy dal ricercatissimo design e grandissima qualità.
    La fusione di stile e di materiali innovativo e di qualità da vita a complementi d'illuminazione in grado di arredare armonicamente e funzionalmente una casa e rendere ogni suo ambiente più accogliente.

    Grazie a questa consapevolezza, negli anni Olux Illuminazione si è perfezionato sempre di più per garantire ai propri clienti la migliore esperienza di acquisto di complementi d'illuminazione e lampade moderne Made in Italy di altissima qualità con il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato.
    Arreda la tua casa con stile con Olux Illuminazione. Visita il nostro e-commerce.

     

Oggetti 1 a 10 di 57 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6